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Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Viale XX settembre, 5 - Reggio Emilia -RE

  • CAP

    42124

  • Orari

    Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento si prega di contattare la segreteria scolastica.

Ulteriori informazioni

Direttore dei servizi generali ed amministrativi:

Campani Claudio

E-mail: campani.claudio@liceomoro.net

Il Dsga:

  • sovrintende ai servizi Amministrativo-contabili;
  • cura l’organizzazione della Segreteria;
  • redige gli atti di ragioneria ed economato;
  • dirige ed organizza il piano di lavoro a tutto il personale ATA;
  • lavora in stretta collaborazione col Dirigente affinché sia attuabile l’Offerta Formativa dell’Istituto, compatibilmente con le risorse economiche disponibili.

INDICAZIONI PER L’ACCESSO AL LICEO MORO

ORARIO ORDINARIO

Dal 03 settembre 2023 gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico secondo il seguente orario:

 

Posta elettronica: Posta elettronica: reps03000b@istruzione.it

Posta certificata: reps03000b@pec.istruzione.it

 

Tel. 0522/517384 – 511699 – 921955

Fax 0522/922077