IL LICEO “A. MORO” premiato al Politecnico di Milano

Politest Top Schools 2024 - premiazioni sabato 06 Aprile 2024

Nell’ambito dell’Open day del Politecnico di Milano, sabato 06 aprile 2024 si è svolta la cerimonia di premiazione del  Politest Top Schools 2024.

La selezione, basata sul rapporto tra il voto conseguito e il numero di studenti nel test di ammissione dell’anno 2023, ha visto il Liceo “A. Moro” di Reggio Emilia quale miglior scuola fuori regione per la facoltà di Design.

La pergamena è stata consegnata al Dirigente scolastico e agli ex studenti presenti, dal Preside della Facoltà di Design e dalla Rettrice del prestigioso ateneo.

Tale riconoscimento evidenzia la serietà della preparazione degli studenti e la qualità del lavoro svolto dai docenti: un risultato che premia l’impegno di tutta la comunità scolastica del Liceo “A. Moro”

Reportage evento d’Ateneo