Graduatoria della Gara Olimpiadi Provinciali del 20 febbraio 2014

Utente REPS03000B-psc

da Reps03000b-psc

0

Per la nostra Provincia parteciperanno alla Gara Nazionale a Cesenatico dal 09 all’11 Maggio 2014 i primi 6 studenti in elenco.

Dario Ascari è alla Gara Nazionale di diritto (avendo ottenuto l’oro lo scorso anno)

Gli altri 5 studenti sono invitati dalla Organizzazione delle Olimpiadi che anche quest’anno ha assegnato 5 quote alla nostra Provincia (speriamo di poterle mantenere anche per l’anno prossimo: molto dipende dai risultati positivi che i nostri ragazzi riusciranno ad ottenere alla Gara Nazionale)

Il sesto studente segnalato per Cesenatico è del biennio: non è stato assegnato il bonus per aumentarne il punteggio (come caldeggiato dall’organizzazione), ma è stata applicata la regola che in caso di parità, debba essere convocato il più giovane.

La responsabile delle Olimpiadi Provinciali di Matematica

prof.ssa Carla Tedeschi